Francesca Sinicato cofondatrice nasce in Italia nel 1981, si laurea nel 2007 a Venezia presso lo IUAV con l’architetto Lina Za Soro di Madrid. Dal 2008 al 2011 collabora con diversi studi di architettura tra cui il Cibicworkshop di Aldo Cibic. Durante questi anni di esperienze lavorative sviluppa un amore per il design di interni in cui è specializzata. Il lavoro diventa la sua passione e il suo ruolo all’interno dello studio è quello di architetto d’interni ed art director

Daniele Sperotto cofondatore dello studio nasce in Italia nel 1980, si laurea nel 2006 a Ferrara presso la FAF con l’architetto Paolo Rava e l’ingegnere Giacomo Bizzarri. Dal 2007 al 2011 è collaboratore e consulente per varia aziende nella progettazione e direzione lavori per la realizzazione di facciate e rivestimenti esterni. Grazie a questa esperienza ha coltivato un bagaglio tecnico che gli ha permesso di imporsi all’interno dello studio come figura tecnica specializzata nell’edilizia.

Stefano Marcante nasce in Italia nel 1976, interior designer autodidatta, collabora con diverse aziende nel settore del progettazione d’interni e del contract. Negli anni sviluppa un forte senso estetico e una conoscenza del dettaglio. La predisposizione commerciale lo spinge alla ricerca di nuove relazioni in Italia ed estero. Dal 2015 collabora con lo studio Architect Mine come designer d’interni.

Johannes Nikoghossian - Interiors designer e consultant